Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Maschere viso fai da te: una maschera per ogni esigenza da fare a casa

bellezza viso, consigli pelle grassa, maschera naturale viso, maschera viso, maschera viso fai da te, maschera viso fai da te acne, maschera viso occhiaie, maschera viso pelle grassa, maschere bellezza viso fai da te, ricette maschere viso fai da te, rimedi brufoli, rimedi naturali Le maschere per il viso fatte in casa, con ingredienti facili da reperire in casa, il più delle volte danno degli ottimi risultati, a volte superiori a quelli ottenuti da costosi prodotti acquistati in profumeria. Le maschere viso fai da te sono semplici da preparare, veloci, gli ingredienti sono facilmente reperibili in dispensa o in frigorifero. L’ importante è che le applichiate su un viso perfettamente pulito, nessun rimasuglio di trucco. Una buona occasione per migliorare le piccole imperfezioni del viso e collo ed anche di prendersi qualche minuto di relax.

MASCHERE VISO FAI DA TE: TUORLO UOVO E MIELE PER RIDURRE LE OCCHIAIE

Per togliere le occhiaie prima di una serata importante prendete un tuorlo d’ uovo, 1 cucchiaio di miele millefiori, 1 cucchiaio di olio di oliva, 1 cucchiaio di latte fresco. Stendete sul viso per 10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida alternata a fresca
MASCHERE VISO FAI DA TE: CETRIOLO E LIMONE PER L’ ACNE
Semplice e veloce per combattere l’ acne, schiacciate bene la polpa di un cetriolo e mischiatelo a del succo di limone, senza esagerare. Lasciare in posa per 10 minuti. Risciacquate con acqua tiepida.

MASCHERE VISO FAI DA TE PER PORI DILATATI
Fate bollire 5 o 6 prugne nere, dopo che la polpa si sarà raffreddata, aggiungete 5-6 gocce di olio di mandorle dolci. Applicate sul viso per 20 minuti. Ripetute due volte la settimana.

MASCHERE VISO FAI DA TE PER PELLE UNTA
Semplicissima, mischiate il succo di mezzo limone con il succo di un pomodoro, se il composto fosse troppo liquido, addensate con un po’ di argilla o farina di riso, lasciante assorbire per mezz’ ora. Lavate il viso con acqua fredda, evitando i tonici alcolici.

MASCHERE VISO FAI DA TE ALLE FRAGOLE PER PELLI MOLTO GRASSE
Verrebbe anche voglia di mangiarla, per questa maschera servono una manciata di fragole, un cucchiaio di panna liquida, il bianco di un uovo montato a neve, qualche goccia di succo fresco di limone. Mescolate tutti gli ingredienti insieme alle fragole schiacciate, applicate il composto su viso e collo assicurandosi che non coli. Lasciate in posa per circa 20 minuti e poi sciacquate con acqua tiepida.

Maschere viso fai da te: una maschera per ogni esigenza da fare a casaultima modifica: 2011-12-17T00:18:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo