Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bellezza fai da te: come realizzare una manicure a regola d’arte

1317733953582Dalle prime cure alla maschera idratante, le 3 mosse ”tecniche” con cui prenderci cura, da sole, delle nostre mani con risultati davvero impeccabili.

Con la collaborazione di Stefano Bongarzone, visagista delle dive e delle donne, che frequentano il sul Salone in via Agri a Roma, e noto stilista d’immagine che si dedica con passione al suo lavoro. Lo potete seguire in TV, su RaiUno, a Uno Mattina.

Sappiamo bene quanto le mani siano il nostro primo biglietto da visita, e proprio per questo, prestare cura alla loro salute e bellezza, è importante quanto l’avere rispetto per tutto il resto del corpo. Non bisogna limitarsi al solo imbellettarsi con uno smalto all’ultima moda: la cura delle mani non va confusa con quella delle unghie. Quindi, come se ci affidassimo ai trattamenti di un’esperta estetista, è possibile realizzare un’impeccabile manicure anche da sole, stando comodamente a casa propria: dal taglio e limatura delle unghie al peeling, per finire con una maschera idratante. Vediamo come fare.

Bellezza fai da te: come realizzare una manicure a regola d’arteultima modifica: 2014-02-15T12:15:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo