Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF in crisi, versione Vip in bilico. Barbara D’Urso al posto di Alessia Marcuzzi: “Ecco le condizioni”

Mentre il Grande Fratello naviga i nacque non buone per gli ascolti, la versione vip sembra aver avuto un cambio di conduzione. Se infatti Alessia Marcuzzi aveva fatto sapere che a condurre anche questo reality, sembra che sia intervenuta Barbara D’Urso.

piedi-durso1

La conduttrice infatti, come fa sapere “DavideMaggio”, avrebbe posto come contropartita del suo interesse in Pomeriggio Cinque per il GF, la guida in salsa celebrity.
Il programma stesso però sarebbe in dubbio: “Inizialmente previsto dopo l’edizione appena iniziata – fa spaere il sito – di Grande Fratello, GF VIP sarebbe già stato spostato alla primavera (marzo). Si dice, infatti, che Magnolia non sia pronta per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi (cosa sulla quale nutriamo seri dubbi). Al tempo stesso, visto l’esordio tiepidissimo di Grande Fratello, c’è chi ha già avanzato l’ipotesi di uno stop definitivo alla versione vip, qualora i risultati dovessero scendere al di sotto di quelli della premiere. In questo caso, si premerebbe affinchè si possa riuscire a mettere in piedi una nuova edizione dell’Isola proprio per la primavera”.

GF in crisi, versione Vip in bilico. Barbara D’Urso al posto di Alessia Marcuzzi: “Ecco le condizioni”ultima modifica: 2015-09-29T14:19:14+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo