Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello 14, nella Casa cresce la febbre per le prime nomination

E’ il giorno della seconda puntata del “Grande Fratello 14”, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Una puntata ricca di spunti. A partire dall’ingresso nella Casa della coppia composta da Arianna e Marco, entrambi transgender.

C_4_foto_1393168_image

E ci saranno anche le prime nomination tanto che i concorrenti sono in fibrillazione con le prime strategie. E nel frattempo Mary e Giovanni si lasciano andare a coccole in piscina…In meno di una settimana le intese sbocciate tra le mura del Grande Fratello sono già tre. Giovanni e Mary “apprfondiscono” la loro conoscenza a mollo in piscina. Ma intanto nella Casa non si parla di altro dalle nomination.Tra complotti e strategie si cerca di fare un punto della situazione. Simone, Giovanni e Mary sono fuori dall’alleanza delle “cinque famiglie” che vuole a tutti i costi fuori la coppia dottore-infermierina in quanto potrebbero essere troppo forti nelle dinamiche interne. Tirando le somme, la Casa è divisa in due gruppi compatti e decisi a farsi fuori a vicenda.

Grande Fratello 14, nella Casa cresce la febbre per le prime nominationultima modifica: 2015-10-01T16:09:51+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo