Nicole Minetti, è sempre estate a Ibiza

“SummerAintFinishedYet”, cinguetta Nicole Minetti dal suo buen retiro ad Ibiza, “l’estate non è ancora finita”. E per dimostrarlo la bella ex consigliera provinciale posta una serie di scatti in bikini e in abbigliamento succinto, mettendo in bella mostra le sue curve super sexy e un seno da sex bomb! Innamoratissima del suo Damien, l’imprenditore inglese con cui sta da qualche mese ormai e con il quale la love story sembra procedere a gonfie vele, Nicole sembra eternamente in vacanza.

C_4_foto_1379250_image

Palestra, feste, spiaggia e divertimento nella “isla” più glamour delle Baleari. Bando alle grane legali “dimenticate” in Italia per l’ex igienista dentale.

C_4_foto_1379237_imageTutto da rifare, è stato proclamato di recente. Nicole ha tirato un sospiro di sollievo e ha continuato la sua festa, che va avanti da mesi ormai. Nei suoi progetti, qualcuno dice, quello di riprendere in mano la sua vita e fare ciò per cui ha studiato, l’igienista dentale, appunto, aprendo anche uno studio tutto suo…Dove, non si sa, ma in lizza c’è sicuramente anche Ibiza.

Nicole Minetti, è sempre estate a Ibizaultima modifica: 2015-10-07T15:04:16+00:00da acristina30

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di acristina30

Lascia un commento