Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gianni Morandi non gestisce il suo profilo Facebook: inchiodato da una da una foto

Gianni Morandi non gestisce da solo i propri profili social, ma si affida a un social media manager. La notizia, che ha gettato nello sconforto milioni di fan (precisamente 2.103.351), è stata diffusa da Selvaggia Lucarelli attraverso una foto “rubata” dal profilo Instagram del popolare cantante.

20151110_110727_g8

Chi è stato incaricato di postarla si è sbagliato e ha condiviso anche le indicazioni di Morandi: «Mettila verso le 13 o le 14».Un duro colpo per chi, come un po’ tutti gli italiani su Facebook, si sbellicava a leggere le ironiche risposte ai commenti ricevuti dal cantante sul suo profilo. Salta fuori ora che a rispondere non era realmente Morandi, ma qualcun altro, seppur geniale. E sui social si parla già di farsa. «Neanche Gianni è genuino come i pomodori del suo orto. Anche lui è ogm», scrive Selvaggia Lucarelli. C’è anche, però, chi difende Morandi a spada tratta: in effetti era un po’ strano pensare che vivesse attaccato a Facebook e replicasse personalmente a ogni commento. Ma la delusione, è certo, corre sul web.

Gianni Morandi non gestisce il suo profilo Facebook: inchiodato da una da una fotoultima modifica: 2015-11-10T23:02:53+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment