Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Claudia Galanti ricorda la figlia Indila Carolina, morta un anno fa: “Mi manchi tanto”

«Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia piccola mia mi manchi tanto». Claudia Galanti affida a Instagram il suo dolore per la morte di sua figlia, Indila Carolina, avvenuta esattamente un anno fa.

20151202_112346_galanti

La bimba è venuta a mancare a soli nove mesi per un’infezione batteriologica. La Galanti la ricorda oggi con una foto in cui tiene in braccio la figlia appena nata. Dopo la rottura con il nuovo compagno Tommaso Buti, la Galanti al momento sembra più concentrata sui figli che sull’amore. Anche se i beninformati parlano di un ritorno di fiamma con Buti: i due sono stati recentemente visti insieme a Milano.

Claudia Galanti ricorda la figlia Indila Carolina, morta un anno fa: “Mi manchi tanto”ultima modifica: 2015-12-02T22:45:06+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo