Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Claudia Galanti, viaggio per ricordare Indila: “Sono sola, mi tengono in vita i miei figli”

Un momento non particolarmente felice per Claudia Galanti.
La showgirl, a un anno dalla scomparsa della sua bimba, Indila Carolina, ha fatto un triste viaggio a Parigi.

1448635027_56586d9070acd-624x350

Claudia, come ha confidato a “Chi” si è recata lì per far divertire i piccoli e ricordare la piccola: “Un anno fa – ha confidato alla rivista – è mancata la mia bambina. Sono venuta a portare i suoi fratellini a Disneyland, ma poi sono andata a piangere sulla sua tomba. Sono sola, senza un uomo e la famiglia in Paraguay: per fortuna ho loro”.

Claudia Galanti, viaggio per ricordare Indila: “Sono sola, mi tengono in vita i miei figli”ultima modifica: 2015-12-10T00:03:10+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo