Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Aurora Ramazzotti compie 19 anni, cambia casa e va a vivere da sola. “Michelle è disperata”

Un periodo di grandi cambiamenti per Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Dopo l’esperienza al day time di X Factor, la baby conduttrice ci ha ripensato e non andrà più a Londra: ora è pronta a rimanere a Milano, ma andrà a vivere insieme ad una sua cara amica.

43ad167e-bf9f-4a93-9541-046f08265046

Michelle Hunziker ci scherza su e mostra tutte le preoccupazioni normali di una madre, davanti ad un passo così importante della propria figlia: “Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni, si rassegni – ha detto Michelle Hunziker a Chi – A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno. E’ andata oltre le mia aspettative. Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è il registratore, ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto”, ha concluso la Hunziker.

Aurora Ramazzotti compie 19 anni, cambia casa e va a vivere da sola. “Michelle è disperata”ultima modifica: 2015-12-18T00:17:58+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo