Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Céline Dion, un altro lutto: dopo il marito muore anche il fratello Daniel

Doppio lutto, nel giro di poche ore, per Céline Dion. Dopo la scomparsa del marito, René Angélil, anche il fratello della cantante canadese, il 59enne Daniel, è morto. Entrambi hanno perso la loro battaglia contro il cancro.

dion

L’annuncio della scomparsa è apparso sulla pagina Facebook della stessa Dion. Daniel era l’ottavo dei tredici tra fratelli e sorelle dell’artista e soffriva da tempo di cancro alla gola, alla lingua e al cervello. “È questione di ore o giorni – aveva detto la sorella Claudette al Journal of Montreal -. La mia famiglia è molto provata”. Daniel è morto in ospedale nella nativa Montreal il giorno successivo all’intervista, circondato dai famigliari, compresa la madre 88enne Therese.
Assente, invece, la sorella Céline, impegnata a organizzare da Las Vegas i funerali del marito, che si terranno venerdì 22 gennaio nella chiesa di Notre Dame a Montreal, la stessa in cui la coppia si è sposata nel 1994.

Céline Dion, un altro lutto: dopo il marito muore anche il fratello Danielultima modifica: 2016-01-17T20:53:01+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo