Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Melissa Satta a Verissimo: “Prima le nozze con Boateng, poi il secondo figlio”

Melissa Satta svela i suoi progetti futuri con il compagno Kevin Prince Boateng a “Verissimo”, in onda sabato 6 febbraio, alle 16.30, su Canale 5: “C’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio”, ha detto a Silvia Toffanin. Manca ancora la data delle nozze, ma l’ex velina ha le idee più chiare sulla location: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”.

C_4_foto_1448639_image

Melissa Satta rispedisce così al mittente le voci su una presunta crisi con il calciatore, dal quale ha avuto il piccolo Maddox: “Nessuna crisi…anzi! – dice la showgirl – Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano”.
Oltre alla Satta, Silvia Toffanin ospiterà nel suo studio Sabrina Salerno, Francesco Facchinetti, Lucia Ocone e Rodolfo Laganà. Infine, per i fan de “Il Segreto”, ci sarà Sandra Cervera Peris che nella soap spagnola è Emilia.

Melissa Satta a Verissimo: “Prima le nozze con Boateng, poi il secondo figlio”ultima modifica: 2016-02-06T01:02:01+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo