Festival di Sanremo, Madalina Ghenea incanta l’Ariston con sexy scollature

Chiamata a svolgere uno dei ruoli classici del festival – la bellona – Madalina Ghenea non ha deluso. E ha fatto quello che le è stato chiesto: la bellona. Con i suoi splendidi abiti sempre scollatissimi, l’attrice romena 27enne ha incantato il palco dell’Ariston e il pubblico davanti alla tv.

Sanremo Music Festival 2016

Il picco di ascolti del Festival, pari a 13 milioni 846 mila telespettatori, è stato raggiunto proprio quando Carlo Conti dialogava con l’attrice prima dell’ingresso sul palco della coppia Caccamo-Iurato, sabato alle 21.10. All’1.16, durante la lettura della classifica dei Big, invece il picco di share, pari al 60.7%.

Sanremo Music Festival 2016

Dopo il Festival, il prossimo impegno per l’attrice lanciata da Paolo Sorrentino in Youth «è un viaggio ad Haiti: lavoro per un’associazione che si prende cura dei bambini, andrò lì, vedrò i miei bambini e una bimba che sto provando ad adottare».

© Daniele Stanisci ag. Toiati 66° Festival di Sanremo Quinta e ultima Serata

«Amo il cinema e voglio fare l’attrice per sempre, lavorare in Italia e all’estero. Fare l’attrice vuol dire vivere, avere una vita piena di esperienze, pianti, felicità emozione», ha detto. «Ma ho imparato tantissimo da questa esperienza a Sanremo».

Festival di Sanremo, Madalina Ghenea incanta l’Ariston con sexy scollatureultima modifica: 2016-02-14T20:08:09+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento