Pellegrini contesa tra Swarovski e Wellington

C’è un dilemma che attanaglia Federica Pellegrini. Riguarderà le Olimpiadi di Rio che si avvicinano sempre più? Ma no! Il suo dubbio è tutto orientato sulla moda. “Cosa indosso oggi al braccio?”, si chiederà sicuramente la sportiva mentre decide quale scatto postare su Instagram.

Federica-Pellegrini-orologio-Swarovski-3

Sguardo in camera, corpo scolpito e portamento fiero. Chi più di Federica Pellegrini poteva incarnare il volto ideale del nuovo Activity Tracking Jewelty di Swarovski, il primo device indossabile in grado di monitorare le attività quotidiane?
La collezione, disegnata in collaborazione con Misfit, integra nell’Activity Crystal, l’iconico cristallo centrale, un’innovativa tecnologica di tracking che registra l’attività fisica sia di giorno che di sera.

Federica-Pellegrini-orologio-Swarovski_2

Questo gioiello tecnologico memorizza gli obiettivi di fitness per aiutare l’utente a concentrarsi sul traguardo ed è resistente fino a 50 metri di profondità, perfetto per la nuotatrice.
Smesso il costume Federica Pellegrini si concede una cena a base di sushi ed ecco che qui sfodera un altro vezzo al braccio, il Classic Winchester di Daniel Wellington.
L’orologio, mix perfetto di eleganza ed esuberanza col tocco rosa nel cinturino, arricchisce ogni look in modo composto.
Insomma, nell’indecisione Federica Pellegrini sceglie entrambi e fa contenti tutti.

Pellegrini contesa tra Swarovski e Wellingtonultima modifica: 2016-03-17T22:59:10+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento