Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La modella curvy insultata su Instagram: “Vacca grassa”: lei risponde così agli haters

Vi ricordate di Iskra Lawrence, modella curvy inglese capace di affermarsi professionalmente e sconfiggere i pregiudizi degli ambienti più ‘fashion’? La sua carriera procede a gonfie vele. Non mancano, però, tante critiche e commenti negativi sugli account social, ma si tratta di sporadici episodi a cui Iskra non presta la minima attenzione.

1654483_iskral1

C’è stato però un ‘hater’ piuttosto fastidioso, probabilmente un troll, che una settimana fa aveva commentato a raffica le foto di Iskra con una serie di insulti inaccettabili. A raccontarli è la stessa Iskra che ha ideato una foto e un video di risposta: «Vacca grassa, sei la norma solo perché ogni fottuta persona su questo pianeta sta diventando obesa. Modelle di taglia grande? Fatemi il piacere, smettetela di mangiare al McDonald’s, il sistema sanitario nazionale è al collasso per colpa di gente come questa che non fa altro che mangiare patatine».

La modella curvy insultata su Instagram: “Vacca grassa”: lei risponde così agli hatersultima modifica: 2016-04-08T00:56:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo