Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Fabrizio Corona e il ritorno di fiamma: “Avvinghiato nel ristorante con Silvia Provvedi”

Sembrano non finire mai le giravolte amorose di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, uscito dalla prigione e tornato alla vita di tutti i giorni, ha avuto diverse love story (vere o presunte), ma la più accreditata è stata quella con Silvia Provvedi, cantante del duo de “Le Donatella” ed ex partecipante all’Isola dei Famosi.

fabrizio-corona-e-silvia-provvedi-1

La storia fra i due, conclusa qualche tempo fa, sembra essere ripresa: “Sembrava finita – fa sapere la rubrica “Sussurri&Grida” di “Novella2000” –  Addirittura mai iniziata veramente, se non per copione. E invece … Silvia Provvedi delle Donatella e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono stati beccati insieme, belli avvinghiati come due piovre, al ristorante Assunta Madre a, Milano, un locale frequentato da vip, di quelli dove vai per farti vedere. Un ritorno di fiamma o solo una scena a favore della macchina fotografica di un paparazzo? La loro relazione era finita dopo un paio di mesi d’amore, Silvia almeno diceva di amare Corona, anzi si dice che lei volesse addirittura una relazione più seria. Proposta prontamente bocciata da Fabrizio”.

Fabrizio Corona e il ritorno di fiamma: “Avvinghiato nel ristorante con Silvia Provvedi”ultima modifica: 2016-04-22T00:32:12+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo