Star alcobaleno al matrimonio Satta-Boateng

Quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng era il matrimonio più atteso dell’estate nostrana. Sotto il sole della Sardegna i due, accompagnati dal figlio Maddox, si sono sposati il 25 giugno.
Il connubio calciatore-velina è il più classico dei cliché di casa nostra e il copione è stato rispettato in pieno.

Elena-Santarelli-Maddalena-Corvaglia-Giorgia-Palmas-Juliana-Moreira-matrimonio-Satta

Tatuata e sorridente la sposa, con un abito a sirena pieno di perline creato su misura da Atelier Emè. Statuario ed emozionato lo sposo, con un insolito tuxedo Dsquared2 e mocassini senza calze.
Come d’abitudine, alle nozze dei Satteng sono accorse tante star della tv. Veline, Professoresse e showgirl, la varietà è tanta e la bellezza ancora di più.
La più solare è sicuramente Maddalena Corvaglia, sexy con un abito giallo lavorato di Richmond che fascia il fisico atletico.
Romantica e bucolica, Elena Santarelli ha optato per una morbida creazione in chiffon color pervinca di Alberta Ferretti. Capelli sciolti e trucco minimal completano il suo outfit boho-chic.
E’ elegantissima in cipria Giorgia Palmas che per le nozze dell’amica si è affidata a Elisabetta Franchi. Dal lungo spacco spuntano dei sandali lace-up in nuance con la cintura.
Tinte accese anche per Juliana Moreira che fascia il pancione in un vestito salmone e posa per uno scatto dolcissimo al tramonto insieme al marito Edoardo Stoppa.
Giallo, pervinca, cipria o salmone? Scegli la tua ospite vip preferita.

Star alcobaleno al matrimonio Satta-Boatengultima modifica: 2016-06-27T15:37:42+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento