Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Belen, rose rosse da parte di uno spasimante misterioso

Il cuore di Belen ha trovato un nuovo uomo per cui battere? Sembra di sì a giudicare dall’enorme mazzo di rose rosse che la showgirl ha ricevuto e subito pubblicato su Instagram. “Non saranno un po’ troppe?” commenta un po’ in imbarazzo l’argentina, mentre i fan si interrogano sul mittente.

C_2_fotogallery_3003267_5_image

Saranno da parte del pilota Andrea Iannone, con cui ha tirato l’alba in discoteca, oppure dell’ex mai dimenticato Marco Borriello, anche lui nei giorni scorsi ad Ibiza? Entrambi i ‘sospettati’ hanno lasciato l’isola spagnola per far ritorno in Italia. Borriello è tornato a Milano per riprendere gli allenamenti sul campo di calcio, mentre Iannone ha presenziato al Versiliana Festival insieme al compagno di scuderia Danilo Petrucci.

C_2_fotogallery_3003267_4_image

Uno dei due, però, ha lasciato il cuore ad Ibiza e ha fatto sentire la sua presenza alla showgirl con il romantico fascio di rose rosse. Dalle Baleari Belen ha ricambiato, mostrando un selfie bombastico del décolleté indirizzato all’ammiratore misterioso. La passione con il nuovo amore sembra incontenibile e presto potrebbero uscire allo scoperto…

Belen, rose rosse da parte di uno spasimante misteriosoultima modifica: 2016-07-11T08:53:50+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo