Belen, sguardi seducenti e professionali

Belen Rodriguez è la testimonial più richiesta e la più influente in rete. Successo conquistato grazie alle doti naturali ma anche alla propria professionalità. L’ultimo brand cui presta il volto è Foreyever di Industrie Ottiche Italiane di Torino: occhiali da sole dalla forma classica ma con dettagli grafici e rilievi tridimensionali sensibili al tatto.D’altronde, se la seduzione inizia dallo sguardo, chi meglio di Belen Rodriguez?

Belen-Rodriguez-testimonial-occhiali-Foreyever

“Molto attenta ai dettagli, agli abbinamenti cromatici delle montature con i vestiti indossati” ci dicono in azienda. “Una grande professionista, non costruita o artificiale, ma estremamente spontanea e naturale. Serissima durante tutta la giornata di lavoro, frugale nel breve spuntino a base di frutta e verdura”.
Incidenti di percorso? “Uno starnuto improvviso che ha interrotto per alcuni secondi lo shooting: nessun imbarazzo da parte sua, un sorriso, un ritocco veloce al make up e subito di nuovo pronta e sexy davanti all’obiettivo!”
Da bravissima comunicatrice qual è, Belen Rodriguez ogni tanto pubblica sui social network qualche scatto della campagna. I follower approvano, conoscono il marchio e il messaggio è arrivato!

Belen, sguardi seducenti e professionaliultima modifica: 2016-08-08T11:42:56+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento