Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Star coi pompon ai piedi, must dell’estate 2016

Da vere equilibriste le star sono abituate a camminare su tacchi vertiginosi con una nonchalance davvero ammirevole ma d’estate anche loro hanno bisogno di una pausa. Certo, per la sera difficilmente rinunciano al sandalo da 12 centimetri ma almeno per il giorno vogliono stare comode.

sandali-pompom

Le stelle nostrane sembrano avere una passione comune nei mesi più caldi di quest’anno: i sandali coi pompon. Passi il comfort ma anche l’occhio vuole la sua parte e chi meglio delle celebrities può saperlo? Cuoio naturale, stringhe che salgono fino al ginocchio e tanti, tantissimi dettagli colorati per le scarpe dell’estate.
Nappine, charm, dettagli intrecciati e ovviamente piccoli pompon fluo adornando le famose. Se Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli scelgono di immortalare solo i loro piedi in pose iper-sensuali, Syria scherza coi follower e si fa ritrarre al supermercato con un look gypsy che è difficile non notare.
Non passa inosservato, per altre ragioni, nemmeno lo scatto di Guendalina Canessa in vacanza a Ibiza. Avrà anche lei gli stessi sandaletti ai piedi ma gli sguardi si concentrano più che altro sul suo fisico perfetto.
Non resistono al fascino dei pompon nemmeno Luisa Ranieri, Costanza Caracciolo, Caterina Balivo e Cecilia Rodriguez.
Infine, se anche la fashionista più ammirata del mondo, Anna Dello Russo, ha scelto questo accessorio avete trovato il must irrinunciabile per l’estate 2016.

Star coi pompon ai piedi, must dell’estate 2016ultima modifica: 2016-08-16T12:07:01+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo