Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Vacanze vip: ecco chi sceglie il lusso… e chi il low cost

Jet privato o spiaggia libera? Continua la lunga estate delle stelle dello showbiz, che si stanno godendo un po’ di meritato riposo ma con budget diversi. Tra gli amanti del lusso ci sono Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo, che pubblicano scatti dei loro aerei personali.

C_2_articolo_3026335_upiImagepp

C’è però chi ha deciso di mantenere un profilo basso come Federica Pellegrini, che dopo le Olimpiadi di Rio è tornata alla spiaggia libera della sua Jesolo. Dolce vita a cinque stelle per l’imprenditore Gianluca Vacchi, che dalle acque delle Baleari manda cartoline in diretta dal suo yacht dotato di tutti i comfort. Agli agi è abituata anche Claudia Galanti che – sebbene qualche tempo fa abbia lamentato mancanza di liquidità – non fa mancare nulla ai suoi bambini. Papà amorevole anche Mario Balotelli, che abbraccia in barca la sua piccola Pia e si gode con lei il tramonto lontano da occhi indiscreti. Idromassaggio e champagne con vista mozzafiato per Wanda Nara e Mauro Icardi, che si concedono un bagno di coppia al bacio. A Ibiza Marco Borriello si rilassa invece nella sua villona esclusiva, con tanto di campo da golf.
Ma esiste anche un’altra faccia dell’estate vip, quella di chi ‘chiude per ferie’ e cerca uno spiraglio di normalità. L’Instagram di Michelle Hunziker è un susseguirsi di mari e monti, ma niente eccessi per lei: solo famiglia e natura. E dall’Alaska pubblica panorami incantevoli anche Laura Torrisi, che dopo le Hawaii si è concessa una fuga tra i ghiacci con Leonardo Pieraccioni e la figlia Martina. Tra le amanti della spiaggia libera ecco che spuntano Alena Seredova e Martina Colombari, ad entrambe bastano il mare e il sole per essere felici. E basta il contatto con la natura per accendere il sorriso di Antonella Clerici, in vacanza in Normandia, così come Stefano De Martino che ha passato il Ferragosto nella splendida Sicilia.

Vacanze vip: ecco chi sceglie il lusso… e chi il low costultima modifica: 2016-08-18T16:26:15+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo