Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Miss Mosca scompare nel nulla a 17 anni: “È a Dubai per vendere la sua verginità”

Era stata data per dispersa Anna Feschenko, eletta Miss Mosca a soli 17 anni, ma si è poi scoperto che si trovava a Dubai per vendere la sua verginità per 8 mila sterline dopo un’offerta ricevuta durante una festa vip.

miss-verginita_22164240

La ragazza era misteriosamente sparita nel nulla e la famiglia ne ha denunciato la sparizione. Immediatamente la polizia si è attivata, anche per la sua giovane età, e ha seguito la pista di Dubai dopo che alcuni amici della 17enne avevano palesato il timore che potesse essere finita in un giro di escort. La ragazza aveva detto ai suoi amici, come riporta Metro, di aver vinto un viaggio in Medio Oriente e poi era sparita. Le indagini hanno però mostrato che la ragazza si era recata a Dubai con l’intenzione di vendere la sua verginità e di fare soldi in modo da potersi mantenere da sola agli studi durante l’università che avrebbe dovuto iniziare a breve. La ragazza si trova ancora negli Emirati ma non sembra intenzionata a tornare, la famiglia le ha lanciato un appello chiedendole di fare ritorno e che dicendo che si occuperanno loro di ogni spesa universitaria.

Miss Mosca scompare nel nulla a 17 anni: “È a Dubai per vendere la sua verginità”ultima modifica: 2016-09-22T23:16:20+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo