Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Gravidanza? Non lo diremo prima dei tre mesi”

Dopo una lunga attesa Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono sposati lo scorso 30 agosto scorso a Vicenza, e dopo tanta attesa i fan hanno potuto vedere, durante la puntata di “Verissimo”, le loro nozze.

2v0lslc

Ripensamenti, crisi, tutto è stato superato tra i due e finalmente l’amore ha trionfato e in studio non sono mancate le lacrime nel rivivere il giorno più bello della loro vita. La conduttrice, Silvia Toffanin, ha colto la palla al balzo per chiedere di una possibile gravidanza in vista: «Per il momento non c’è nulla da dire, poi magari tra due giorni le cose potrebbero cambiare. Ci stiamo lavorando. E comunque, se anche fosse, non lo diremmo prima dei tre mesi». Così ha però precisato Tara, frenando, per ora, l’entusiasmo dei fan della coppia. Insomma dopo le nozze e la luna di miele in Madagascar sembra che i due siano intenzionati a mettere su famiglia.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Gravidanza? Non lo diremo prima dei tre mesi”ultima modifica: 2016-09-26T00:42:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo