Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lei 26 anni, lui 62: la modella di Playboy sposa il miliardario egiziano

La famosa modella moldava 26enne Xenia Deli ha studiato lingue straniere all’Università Statale della Moldova. Ha lasciato il suo paese natale durante un programma universitario di scambio studenti, e non è più tornata, diventando una modella popolare e richiesta.

11

Nel 2011 ha anche vinto un importante concorso di bellezza a Hollywood. ed è stata poi protagonista di copertine di Playboy e altre riviste, oltre ad aver interpretato un video popolarissimo di Justin Bieber.

2084732_marrOra è una delle modelle di Victoria’s Secret. Xenia ha cominciato tempo fa a frequentare l’uomo d’affari egiziano Ossama Fathi Rabah Al-Sharif, 62enne, un uomo con un impero economico, Maserati e Jet privato inclusi. Quest’estate i due si sono sposati e hanno scelto come scenario nuziale l’isola greca di Santorini. Qualche giorno fa su Instagram la Deli ha postato una foto con lo splendido abito da sposa di uno stilista tra i più noti, Zuhair Murad.

Lei 26 anni, lui 62: la modella di Playboy sposa il miliardario egizianoultima modifica: 2016-11-16T20:47:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo