Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cecilia Rodriguez, fuga in America: “Qui vanno avanti sempre i soliti”

“In Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi”. Modella, showgirl, imprenditrice e sorella di Belen, Cecilia Rodriguez pensa di trasferirsi in America assieme al fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte: “lui è svantaggiato – ha spiegato a “Vero” – per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”.

Cecilia-Rodriguez-1-kAxD--687x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page

Anche per questo pensiamo di trasferirci in America: lì c’è una cultura meritocratica diversa, ci sono altre opportunità. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.
Da ex isolana da un giudizio poco lusinghiero della nuova edizione: “Non credo che lo seguirò, non ci sono personaggi interessanti. Credo che l’Isola debba essere un’occasione per farsi conoscere, per cui nel cast vorrei vedere gente giovane, ragazzi che possano testare il loro gradimento nel pubblico per decidere di proseguire lo spettacolo”.

Cecilia Rodriguez, fuga in America: “Qui vanno avanti sempre i soliti”ultima modifica: 2017-02-06T20:29:28+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo