Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“A San Valentino mettila a 90 gradi”, la pubblicità choc sessista nel vortice delle polemiche

“A San Valentino mettila a 90 gradi”. Così recita il cartellone pubblicitario di Keyaku, negozio di articoli elettronici e elettrodomestici calabrese. Ovviamente la pubblicità ha subito suscitato polemiche e proteste di chi considera il cartellone sessista e decisamente di cattivo gusto. In breve tempo l’immagine ha fatto anche il giro del web dove le critiche non sono certo diminuite.

pubblicita-sanvalentino_11185402

Le polemiche sono state tante che il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto è dovuto intervenire procedendo alla rimozione della pubblicità stessa. «Non ci interessano eventuali conseguenze legali per la rimozione anticipata di questi cartelloni, non possiamo consentire che vengano diffusi messaggi di arretratezza culturale né, tanto meno che feriscono la sensibilità femminile già fin troppo vituperata, e non solo, a causa di episodi di attualità che tutti conosciamo», così ha sentenziato il primo cittadino, come riporta anche FanPage.

“A San Valentino mettila a 90 gradi”, la pubblicità choc sessista nel vortice delle polemicheultima modifica: 2017-02-11T23:04:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo