“Isola dei famosi”, Malena confessa: “Moreno è troppo geloso”

Sull’Isola dei Famosi il flirt tra Malena e Moreno sembra arrivato già al capolinea. Dopo le tenerezze dei giorni scorsi, infatti, ora la coppia è separata (lui sull’isola del fuoco e lei su quella dei metalli).

ISOLA DEI FAMOSI 2017 - vita isola giorno 10 - flirt tra MALENA e MORENO DONADONI bacio

La pornostar sembra però non sentirne affatto la mancanza e confida alle ragazze: “Vedo già che è molto geloso, per esempio quando parlo del mio lavoro e degli spettacoli che faccio nei locali”. Ma quando lo rivede…

C_2_fotogallery_3009205_0_image

Secondo Eva e Nancy, Moreno si è preso una bella cotta per lei ma il sentimento non sembra essere ricambiato: “Fuori dall’Isola una persona così attaccata, vicino a me, resiste dieci minuti. Amo avere i miei spazi, non mi piacciono i rapporti ossessivi”.
“Con il lavoro che faccio capisco che sia difficile trovare una persona, proprio per questo al momento non la cerco – continua -. Perché poi vivi anche diversamente il tuo lavoro… poi quando arriverà la persona giusta si vedrà! Non c’è fretta”. Dopo la prova ricompensa, però, i due naufraghi si rincontrano e scappa anche un fugace bacio sulle labbra.

“Isola dei famosi”, Malena confessa: “Moreno è troppo geloso”ultima modifica: 2017-02-17T18:34:35+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento