Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

A 19 anni scopre chi è il donatore di sperma: la coincidenza da brividi

Talmente tanto amici da scherzare spesso sul fatto di essere come fratello e sorella, tanto più che entrambi sono stati concepiti nello stesso modo: tramite l’inseminazione artificiale. Un punto in comune che ha da anni legato la 19enne Georgia Bond al suo migliore amico Jack Bowman.

41273068

Nel caso dei due amici, le coincidenze ci hanno messo lo zampino ed è stata la stessa Georgia a raccontare sui social la sua incredibile storia:”Dopo essere stati migliori amici per la parte più bella della mia vita, abbiamo spesso scherzato sull’avere lo stesso donatore di sperma ed essere fratelli. Qualche settimana fa abbiamo scoperto di poter richiedere informazioni sul nostro padre biologico. Jack le ha ricevute per primo: il suo donatore aveva concepito due figli. Aveva una sorella nata nel 1998. E allora sono stata io a chiedere informazioni. Dopo settimane passate davanti alla cassetta dell posta, eccitati e spaventati allo stesso tempo, oggi abbiamo scoperto che abbiamo lo stesso donatore di sperma. Quindi siamo sul serio fratello e sorella. Sono la persona più felice del mondo al momento. Se anche voi siete nella stessa situazione richiedete le informazioni – è la cosa migliore che io abbia fatto. I miracoli accadono”.

A 19 anni scopre chi è il donatore di sperma: la coincidenza da brividiultima modifica: 2017-05-11T01:07:40+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo