Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Elenoire Casalegno vittima dello scherzo de Le Iene. Ecco cosa è successo

Elenoire Casalegno vittima dello scherzo de Le Iene. Ecco cosa è successo.
‘Al posto suo sarei crepata’: Elenoire Casalegno è stata vittima di un terribile scherzo mandato in onda ieri sera, durante la prima puntata della nuova stagione de Le Iene. Il pubblico di Italia 1 è rimasto senza parole: forse la redazione del programma ha esagerato questa volta?

3275690_35_20171002100032

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 1 ottobre 2017, è stato proposto un divertente (per noi, ma non per la vittima), anche se un po’ macabro, scherzo ad Elenoire Casalegno. Aiutate da Simone, migliore amico di Elenoire, le Iene hanno fatto “tornare” dall’aldilà il fantasma di Raimondo Vianello, con cui aveva lavorato in una trasmissione tv e a cui ha sempre detto di essere stata molto affezionata.
La Casalegno, a quanto riferito dal suo migliore amico, dopo aver partecipato a Mistero è diventata molto “esoterica”. E’ stata quindi convinta da una sua amica medium che attorno a lei girasse il fantasma di un signore morto in tarda età e, nel corso della notte, è stato tutto un susseguirsi di voci ed elettrodomestici che prendevano vita da soli, fino allo svelamento dello scherzo. Lei non l’ha presa molto bene…

Elenoire Casalegno vittima dello scherzo de Le Iene. Ecco cosa è successoultima modifica: 2017-10-04T23:59:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo