Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Bufera su Barbara D’Urso, le frecciatine a Ignazio e Cecilia alzano un polverone

Si sa che Barbara D’Urso non veda di buon occhio Cecilia e Ignazio per la loro mancata partecipazione ai salotti di pomeriggio 5 e Domenica Live e si sa che la conduttrice spesso lancia frecciatine contro di loro. Questa volta, però, il video che ha mostrato a Pomeriggio 5 su Cecilia e Ignazio e la loro storia d’amore triste e pronta a finire, ha alzato un polverone e Barbara D’Urso è stata fortemente criticata.

barbara-durso-frecciatina-cecilia-ignazio-pomeriggio-5

L’ultima crociata di Barbara D’Urso contro Ignazio e Cecilia è avvenuta nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 quando la conduttrice ha mandato in onda un servizio sui concorrenti del GF VIP tornati alla loro vita normale.
I paparazzi hanno intercettato il ciclista e la modella argentina alla stazione di Milano e Carmelita, spalleggiata dal direttore di Nuovo Signoretti, ha commentato le immagini ponendo l’accento su quanto siano diversi i piccioncini davanti alle telecamere con i loro fan rispetto a quando non hanno nessuno intorno.
Ignazio Moser e quel momento ‘bollente’ con la drag queen, ci ricasca di nuovo? Ecco come è stato beccato dopo il GF VIP
Inizialmente sono apparsi sorridenti e ben disposti con alcune ragazze che li hanno fermati alla stazione per fare un selfie con loro.
Poi Barbara D’Urso ha evidenziato una certa freddezza tra i due perché non si sono scambiati effusioni e addirittura perché Ignazio non ha portato la valigia alla sua Chechu mentre si dirigevano a prendere un taxi.
Realtà o solo strumentalizzazione?
Il video incriminato sulla coppia che starebbe, secondo l’illazione di Barbarella, per lasciarsi, ha alzato un polverone contro la conduttrice scatenando in rete una vera e propria guerra.
“Ignazio viene attaccato perché non ha portato la valigia di Cecilia per 100metri, la coppia è finta perché non limonano in mezzo alla stazione, hanno occhiaie fino ai piedi, ma in realtà sono tristi. VOI NON STATE BENE. #Pomeriggio5” ha commentato un utente allibito dopo aver visto il servizio a Pomeriggio 5.
Barbara D’Urso contro Ignazio e Cecilia, offese alla conduttrice
“Questa volta devo andare contro Barbarella e dare ragione a questo tweet. Il servizio su Ignazio e Cecilia si poteva evitare, soprattutto perché era fin troppo evidente che cercassero pretesti per altre frecciatine. A na certa basta”.
C’è anche chi tenta di giustificare un tale atteggiamento di Barbara D’Urso contro Ignazio e Cecilia pubblicando un post ripreso dalla pagina Instagram @IostoconBelen. Pare che il ciclista e il padre Francesco Moser saranno in esclusiva al Maurizio Costanzo Show la prossima settimana e ciò può aver infastidito la conduttrice.

Bufera su Barbara D’Urso, le frecciatine a Ignazio e Cecilia alzano un polveroneultima modifica: 2017-12-08T13:29:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo