Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ivana Mrazova, cosa ha fatto dopo il GfVip: ecco il suo primo messaggio d’amore

Che fine ha fatto Ivana Mrazova dopo la finale del GF VIP? La bella modella ceca si è fatta desiderare, ma alla fine è arrivato anche il suo messaggio social ‘post GfVip’. Ecco a chi sono rivolte le sue prime parole d’amore.

FB_Ivana_Mrazova

La modella ceca ha conquistato tutti con la sua semplicità e le sue battute e ha stretto legami importanti nella casa, con Giulia De Lellis in primis, e anche con Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma il vero ringraziamento subito dopo la finale del GF VIP va ai suoi ‘cicci’. I fan italiani della concorrente di nuovo libera sono cresciuti esponenzialmente da quando ha messo piede nella casa e sono stati proprio loro – insieme agli aficionados spagnoli – a portarla fino al podio, dunque era d’obbligo un gesto di riconoscenza nei loro confronti.
Il primo messaggio di Ivana Mrazova dopo la finale del GF VIP è arrivato a dire il vero con un po’ di ritardo rispetto a quelli dei suoi colleghi, ma è sicuramente sincero e sentito… E neanche a dirlo, è rivolto proprio a chi ha creduto in lei e nella sua genuinità.
“Cicciiiii!!!! – scrive la Mrazova a commento di una dolcissima foto in bianco e nero – Grazie a TUTTI di cuore!! Apprezzo tantissimo i vostri bellissimi messaggi e il vostro sostegno! Mi avete stupita! Vi adoro”.
In una delle ultime IG Story, vediamo la bella modella in macchina con Raffaello Tonon e altri amici alla volta di Milano dove saranno ospiti di Silvia Toffanin per il consueto appuntamento con Verissimo. Ancora qualche giorno di pazienza prima di rivedere la bellissima ‘ciccia’ in tv!

Ivana Mrazova, cosa ha fatto dopo il GfVip: ecco il suo primo messaggio d’amoreultima modifica: 2017-12-08T13:48:33+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo