Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Il giallo delle inquadrature a Claudia Galanti

Come sempre accade, è sui social che si capisce com’è andata la puntata dell’Isola dei Famosi. Secondo la rete, non è stata una puntata indimenticabile quella di ieri: uscita Simona, il programma risente di perdita di spessore. Nemmeno le polemiche attorno ad Andrea Preti o il particolare minidress di Alessia Marcuzzi hanno sortito l’effetto sperato.
Ma c’è una cosa che ha attirato l’attenzione del pubblico: le reiterate galeotte inquadrature a Claudia Galanti.

Claudia-Galanti-Isola-dei-Famosi-abito-Antony-Vaccarello-scarpe-Louboutin

Tanti i concorrenti eliminati presenti in studio e i parenti degli stessi, ma è impossibile non notare quante volte la telecamera passa sull’ex naufraga Claudia Galanti: lenti primi piani, carrellate sulle gambe, zoom sulle scarpe.
E i commenti sui Twitter, Facebook e Instagram ovviamente si spercano, alcuni leggeri, altri più polemici, altri divertiti: “Mi sa che il cameraman era innamorato di te, continuava ad inquadrarti – Claudia sei splendida… la telecamera era sempre puntata su di tè! – Cenci deve essersi innamorato della Galanti – Continue inquadrature alle cosce Galanti: ci nascono qualcosa? – Il mondo è pronto per ridare un’altra occasione a Claudia Galanti – Ho perso il conto delle inquadrature a Claudia Galanti – Cenci inquadra la coscia di Clauda Galanti, ed è subito #CiaoDarwin“.
Fasciata in un provocante abito nero, con spacco asimmetrico decorato da stelle, Antony Vaccarello (lo trovi qui), make up accurato con labbra turgide e lucide, sensuali calzature Christian Louboutin, Claudia Galanti si è concessa alle telecamere regalando al pubblico sguardi sornioni e ammiccanti, cosciente del proprio fascino e forse dell’insperata esposizione. Tanto da indisporre gli internauti: “Sembra che vivi x essere ripresa… sei molto bella ma meno convinta lo saresti di più – Mi sono persa qualcosa oltre le gambe della Galanti? – Che hai visto in tv stasera? 50 sfumature di Claudia Galanti – Perché inquadrate sempre la Galanti? Quanto vi ha pagati?“.
Il motivo di questo interesse? Nessuno lo sa. Ma il commento migliore per chiudere la questione con una risata, arriva da Twitter: “Consiglierei direttamente di tenere una telecamera fissa su Claudia Galanti“.

Il giallo delle inquadrature a Claudia Galantiultima modifica: 2016-04-26T14:27:36+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo