Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kylie Minogue svela il segreto della sua bellezza: sedute di onde dʼurto a 250 sterline lʼora

Trattamenti a base di onde d’urto, è questo il segreto dell’eterna giovinezza di Kylie Minogue. La cantante, che ha detto addio al botox già anni fa, vi si sottopone almeno una volta al mese, per un’ora, al costo di 250 dollari e il risultato è… sotto gli occhi di tutti. A 48 anni la pop star sembra una ragazzina.

24962265_skirt-il-regalo-di-kylie-minogue-ai-suoi-fan-audio-testo-0

La pop star australiana, ossessionata dalla paura di invecchiare, aveva già dichiarato nel 2010, di aver rinunciato definitivamente al botox e di utilizzare, come trattamento per il viso, unicamente una crema, di cui era anche testimonial e che in pochissimi giorni era andata a ruba in tutta la Gran Bretagna. Ma dietro allo splendore del suo viso, perfetto e senza segni dell’età, c’è qualcos’altro: un trattamento a base di radiofrequenze, che piace sempre di più anche molte altra star tra cui Amanda Holden, Nicole Scherzinger e la Spice Girl Mel B. Il trattamento ad onde d’urto è del tutto indolore e non invadente e agisce attraverso la radiofrequenza negli strati più profondi della pelle favorendo la produzione naturale del collagene.
Presentata nel museo britannico una nuova riproduzione della cantante 47enne, che si è guadagnata il titolo di sex symbol.

Kylie Minogue svela il segreto della sua bellezza: sedute di onde dʼurto a 250 sterline lʼoraultima modifica: 2016-10-26T01:21:25+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo