Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mara Venier un giudice in scarpe da ginnastica

Total black e sportivissima: Mara Venier si aggira in centro a Milano pronta per fare shopping. Per lei un look comodo e low profile, fatta eccezione per le scarpe “eccentriche”. Ai piedi di uno dei giudici popolari più amati di Tu si que vales ci sono infatti le Nike Air Max Tailwind 6.

Mara-Venier-Richmond-scarpe-Nike-Air-Max-Tailwind-6La Venier le sfoggia disinvolta nelle vie del quadrilatero della moda. Piumino scuro, pantaloni di tuta neri e occhiali da sole, nonostante la mise la conduttrice è inconfondibile: merito del capello biondo e del sorriso sempre a favor di obiettivo.
Nella boutique di Richmond, Mara scherza con i fotografi al di là del vetro, regalando scatti divertenti mentre è intenta a provare abiti decisamente più chic.
Poi, una volta scelto cosa comprare, esce dal negozio e si incammina spedita con telefono alla mano. Col passo sicuro e quelle scarpe fluo dalla suola viola, pensate per il running. E in fondo, lo shopping, altro non è che una corsa sfrenata… per agguantarsi il capo migliore.

Mara Venier un giudice in scarpe da ginnasticaultima modifica: 2014-12-10T16:05:56+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo