Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Samantha Cameron si butta nella moda

Le First Lady e le teste coronate dei giorni nostri sono proprio delle modaiole. Da Kate Middleton a Letizia di Spagna fino a Michelle Obama e alla nostra Agnese Renzi, le signore che contano non perdono occasione pubblica per mettere in mostra i loro look studiatissimi e azzeccatissimi.

Samantha-Cameron-abito-Whistles-4

Non è da meno Samantha Cameron, moglie del primo ministro inglese David Cameron. Impeccabili le sue scelte di stile, che spaziano da top brand come Erdem, Preen e Peter Pilotto a marchi più accessibili come M&S. L’importante è che siano case di moda britanniche.
Chic e moderna, SamCam – così la chiamano gli inglesi – è stata anche votata quest’estate da Vanity Fair la donna meglio vestita del mondo. E, si sa, in questi casi la concorrenza è spietata.
Il suo ultimo outfit è perfettamente intonato al colore dell’autunno, l’arancione zucca. Al convegno del partito conservatore, Samantha Cameron è bon-ton con un abito smanicato al ginocchio. Firmato Whistles, il Marisa è caratterizzato da una fascia in nuance che cinge la vita. Ai piedi delle semplici pumps tortora.
Ma Samantha Cameron vuole di più che centrare il look agli eventi. Con un passato a tempo pieno nel mondo della moda, la First Lady ha lasciato la sua carica di direttore creativo da Smythson, brand inglese di pelletteria, nel 2010 per poter ricoprire al meglio il nuovo ruolo istituzionale.
Adesso si fanno insistenti le voci nel Regno Unito che vogliono Samantha prossima a lanciare la sua linea di abbigliamento.
Dal 10 di Downing Street, la residenza del Prime Minister, fanno sapere che Samantha Cameron al momento è molto impegnata con le sue associazioni benefiche. Non ci resta che aspettare la prossima London Fashion Week per scoprire se ci sono novità.

Samantha Cameron si butta nella modaultima modifica: 2015-10-11T02:36:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo