Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

GF14, tutti contro Federica. Scoppia la lite in diretta, Malgioglio: “Un covo ci vipere”

Non è stata una serata facile per Federica, che ha scampato l’eliminazione contro l’avversaria nel reality e in amore, Lidia.

coccole-federica-alessandro

Appena iniziata la diretta del Grande Fratello Alessia Marcuzzi si è occupata del “caso Federica”, in nomination contro Lidia e con un rapporto non facile con gli altri concorrenti. La sua storia con Alessandro, che in Casa ha ritrovato la sua ex, ha pesato e la cosa è emersa con chiarezza. La discussione si è trasformata in una bagarre con Alessandro che la accusa di essere “volgare e dire le parolacce” e Verdiana particolarmente inferocita che la definisce “simbolo della incoerenza”. Il Grande fratello è costretto con un freeze per calmare gli animi e quando la Marcuzzi ha chiesto ai concorrenti di schierarsi per l’una o l’altra, Federica ha raccolto solo tre coinquilini. Il litigio in casa continua e in studio Malgioglio si è detto preoccupato: “Questa casa è piena di vipere che non hanno capito la sensibilità di questa donna”

GF14, tutti contro Federica. Scoppia la lite in diretta, Malgioglio: “Un covo ci vipere”ultima modifica: 2015-10-30T07:33:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo