Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Valeria Marini e la colf in tribunale: ecco cos’e accaduto

Violenza privata e molestie ai danni della showgirl Valeria Marini. Queste le accuse per le quali è finita sotto processo una donna, 67enne, di origine filippina, che affermava di aver lavorato per la nota star della televisione italiana.

20151025_109668_99-709799-000008

Proprio il presunto rapporto lavorativo sarebbe alla base dei problemi fra l’imputata e Valeria Marini. Secondo quanto riporta la querela, sporta dalla showgirl, la 67enne «asseriva di aver lavorato come mia collaboratrice domestica dal 1 novembre del 2006 al 20 febbraio del 2007». Un rapporto lavorativo, continua la querela della showgirl, che non aveva soddisfatto la presunta domestica perché, secondo quest’ultima, era caratterizzato da una «retribuzione inferiore a quella spettatole» e per la presunta mancanza di un contratto regolare. Così l’imputata avrebbe iniziato a rendere difficile la vita di Valeria Marina tempestandola di telefonate e, racconta la star, «minacciandomi di non meglio identificate denunce nel caso in cui non avessi provveduto ai pagamenti». Somme che, fra le altre cose, non sarebbero state nemmeno pattuite. Un accordo impossibile che avrebbe spinto la 67enne a recarsi più volte sotto l’abitazione della star, a piazza di Spagna, per attaccarsi al citofono, «urlando insulti, davanti al portone, e dichiarando ad altissima voce di aver lavorato addirittura per otto anni da me e di aver diritto al pagamento di 5mila euro». L’episodio più spiacevole, secondo la star, è datato 15 dicembre del 2011 quando la 67enne l’avrebbe «aggredita verbalmente, davanti a numerosi passanti, al punto che sono dovuta rientrare in casa temendo per la mia incolumità». Da quel giorno, secondo quanto si apprende, non ci sarebbero state ulteriori occasioni di scontro fra le due donne.

Ma il 9 marzo prossimo le cose potrebbero cambiare. In quell’occasione, infatti, saranno presenti in aula sia l’imputata che l’attrice Valeria Marini, quest’ultima chiamata a deporre dal pubblico ministero Mario Pesci proprio per raccontare la vicenda.

Valeria Marini e la colf in tribunale: ecco cos’e accadutoultima modifica: 2015-11-10T08:33:21+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo