Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Prima il Billionaire, ora superstar di Instagram: ecco la social pierre più famosa d’Italia

Si chiama Alessandra Grillo, ha 39 anni e di lavoro fa la “social pierre”. Ha iniziato come modella, poi ha dato spazio alle sue passioni per la fotografia e per gli eventi. Come racconta il Corriere.it sul suo account Instagram, dove condivide i suoi scatti di vita quotidiani uniti ai suoi lavori, può vantare oltre 80mila seguaci.

20151111_110798_2

La sua vita è la comunicazione, per questo motivo a 18 anni si è trasferita da Taranto a Milano per studiare psicologia all’Università Cattolica. I suoi primi lavori di rilievo, a 20, avvengono però in Sardegna, quando era il centro della vita dei vip. Il Billionaire la lancia nel mondo dello spettacolo. “A 20 anni ho iniziato a lavorare per la comunicazione del Billionaire a Porto Cervo – racconta – proprio quando la Sardegna era il centro della vita mondana italiana ma anche internazionale”. Ama il suo lavoro e lo spiega così, con un concetto chiaro. “Quando organizzi un evento – dice – non sei mai la padrona di casa, bisogna stare sempre due passi indietro: è necessario dare importanza a tutte le persone che vi partecipano. E nell’era del 2.0 l’importanza nasce anche da una foto su un social network”. Dalla pierre alla wedding planner, all’organizzazione di eventi di moda a star dei social. Lei si descrive così, non curante dei suoi difetti: “Ho i denti un po’ sporgenti, è evidente. Ma ne vado fiera e quindi mi piace ancora di più mostrarli quando sorrido”.

Prima il Billionaire, ora superstar di Instagram: ecco la social pierre più famosa d’Italiaultima modifica: 2015-11-11T23:15:48+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo