Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Suo fratello è morto al Bataclan, lui si appella a Rolling Stones e Bowie: “Suonate ai funerali”

“I Rolling Stones e David Bowie al funerale di mio fratello”. È la richiesta fatta su facebook da Matthieu Mauduit, fratello di Cédric, 41enne vittima della strage del Bataclan a Parigi il 13 novembre. Riunire i suoi idoli e farli suonare per rendere ancora più intenso e speciale l’ultimo saluto all’amato fratello.

20151117_111239_david-bowie-rolling-stones-fb

Un appello che l’uomo chiede al popolo del web di condividere nel tentativo di realizzare il suo sogno. Il posto ha già superato le 15mila condivisioni e chissà che non possa arrivare direttamente sulle bacheche delle rockstar chiamate a rispondere con la loro musica alle atrocita provocate dai terroristi dell’Isis.  “Mi fratello Cedric Mauduit è morto al Bataclan venerdì sera, lasciando la moglie e due figli (Antoine, di 7 anni, e Appoline, di 3 e mezzo) – scrive Matthieu Mauduit – Per la rabbia e l’infinita tristezza, l’altra notte non sono riuscito a dormire e ho pensato molto. Voglio qualcosa di cui lui sarebbe felice, malgrado tutto. E l’ho trovata!”.  “Ecco il piano – spiega nel post – è il più grande fan dei Rolling Stones e di David Bowie che io abbia mai conosciuto. La mia idea è di trovare il modo di invitarli al suo funerale. Quindi per favore condividete questo messaggio il più possibile così che il piano funzioni! Sembra un po’ folle, ma è il minimo che io possa fare per il mio amato fratello”.   “In più – conclude – è un modo per mandare a quel paese il terrorismo con il rock n roll. So che questo progetto ha poche possibilità di riuscita, ma dovevo farlo in memoria di mio fratello! Matthieu Mauduit”.

Suo fratello è morto al Bataclan, lui si appella a Rolling Stones e Bowie: “Suonate ai funerali”ultima modifica: 2015-11-17T23:39:47+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
One Comment