Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Selfie, l’ultima trovata è un “super-braccio”: “Ecco perché è meglio dell’asta”

Stanchi di vedere aste da selfie ovunque? Un giapponese è convinto di avere la soluzione a quella che lui stesso definisce ‘una piaga sociale’.

20151116_111149_braccioselfie9

Il giovane ha avuto un’idea brillante creando, a partire da alcune aste da selfie e da due braccia di silicone acquistate su Amazon, un nuovo strumento per i popolari autoscatti. Il super braccio brevettato dal ragazzo ha un’estensione maggiore rispetto alle comuni aste da selfie e può essere allungato o accorciato in maniera facile e veloce, ma soprattutto senza infastidire chi ci circonda. «L’ho testato subito. Dal momento che l’altezza è maggiore, il braccio da selfie non è intrusivo per gli altri come lo è l’asta, è talmente alto che nemmeno se ne accorgono» – racconta il giovane inventore – «Inoltre le immagini sono migliori, perché è in grado di catturare una porzione di sfondo decisamente maggiore rispetto a quella che si avrebbe con le normali aste». Sembrerebbe tutto perfetto, ma c’è un intoppo: per poter utilizzare tranquillamente lo strumento, sono necessari abiti speciali con le maniche lunghe almeno il triplo del normale. Un ostacolo per molti, ma non per i più patiti del selfie.

Selfie, l’ultima trovata è un “super-braccio”: “Ecco perché è meglio dell’asta”ultima modifica: 2015-11-17T00:12:22+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo