Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“A 29 anni non voglio figli, mi farò sterilizzare”: la battaglia di Holly, minacce di morte sul web

Decide, giovanissima di farsi chiudere le tube di Falloppio per non avere figli, e dopo 5 anni vince la sua battaglia trovando un medico disposto a renderla steriele all’età di 29 anni.Holly Brockwell, come riporta l’Huffington Post ha dichiarato in modo molto esplicito, durante un’intervista alla Bbc, di non voler avere bambini: «Non voglio avere figli, perché non c’è nulla di attraente per me nel dare la vita ad un altro essere umano».

Holly-Brockwell-This-Morning-TV-Programme

Le sue parole non hanno lasciato indifferente il pubblico, in modo particolare le tante donne che desiderano avere bambini ma non riescono a concepirli, o che affrontano lunghe battaglie legali per adottarne uno. Holly si aspettava polemiche, ma non veri e propri insulti e minacce, al punto da spingerla a chiudere il suo account su Twitter. «La gente mi contattava per dirmi di essere contenta che non mi fossi riprodotta, perché così non ci sarebbero state più persone come me nel mondo. Hanno insultato mia madre e hanno detto che avevo bisogno di un aiuto psicologico». La ragazza comunque non ha intenzione di tornare indietro. La sua battaglia è iniziata quando aveva 26 anni ed è stata lunga, proprio perché nessuna legge nel Regno Unito (da cui proviene) prevede la libertà di sterilizzazione e perché nessun medico voleva accettare la sua richiesta. Holly ha anche pensato al futuro: «Il motivo per cui ho cercato di farmi chiudere le tube è proprio per eliminare del tutto l’ipotesi di avere figli, anche nel caso un giorno venissi tentata dall’averne, tradendo il mio pensiero per amore». Non ha dunque intenzione di tornare indietro.

“A 29 anni non voglio figli, mi farò sterilizzare”: la battaglia di Holly, minacce di morte sul webultima modifica: 2015-11-25T22:30:50+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo