Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

La nuova vita di Fabrizio Corona, insegnerà marketing: ecco quanto costa una sua lezione

La nuova vita di Fabrizio Corona sarà all’insegna di nuove sfide, prima fra tutte l’insegnamento. Il re dei paparazzi passerà dai banchi dei tribunali alle cattedre perché insegnerà marketing e comunicazione con l’amico Alehandro Cardia. La prossima lezione è per il 28 novembre a Milano.

Fabrizio_Corona

Per i suoi consigli su come diventare popolari o come far decollare un’attività di comunicazione gli studenti dovranno sborsare 100 euro all’ora. Come riporta Il Fatto Quotidiano, Cardia afferma: “Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano”. Le iscrizioni al corso sono state tantissime: “E’ stato un grande successo, per nostra volontà abbiamo escluso i fan – continua Cardia – abbiamo scremato le richieste, scegliendo solo le persone del settore e realmente motivate”.

La nuova vita di Fabrizio Corona, insegnerà marketing: ecco quanto costa una sua lezioneultima modifica: 2015-11-25T01:41:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo