Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Grande Fratello 14″: Alessandro bacia Desiree, poi piange pensando a Lidia

Nella Casa del “Grande Fratello 14″ succede l’inaspettato. Alessandro bacia Desiree, poi piange attanagliato dai sensi di colpa. Galeotta una cena, in cui tra il romano e la brasiliana esplode la passione.Una volta rimasto solo, Alessandro è confuso. Pensa alla ex Lidia e si sfoga con la gemella Jessica, che gli consiglia di confrontarsi con la sorella per chiarirsi le idee. Alessandro però non sa che questo confronto è imminente.

20151203_112411_99-749818-000009

Nella semifinale del “Grande Fratello 14″, in onda questa sera in prima serata, su Canale 5, ci sarà un nuovo ingresso di Lidia nella Casa. La gemella bionda si confronterà con l’ex fidanzato Alessandro, al quale, nel corso dell’ultima puntata serale, aveva comunicato di essere ancora innamorata di lui. I due hanno però molte situazioni in sospeso e i nuovi fatti rischiano di creare nuove tensioni. Lidia e Alessandro si allontaneranno ancora di più?
Di certo l’imprenditore romano è molto confuso. Il feeling con la bella Desiree è nato pian piano, ma i due l’hanno tenuto sotto controllo anche in ragione della missione segreta che la ragazza doveva portare a termine nella Casa, ossia sedurre Livio. Una volta raggiunto l’obiettivo (con tanto di bacio), la brasiliana ha potuto lasciarsi andare ai suoi veri sentimenti.

“Grande Fratello 14″: Alessandro bacia Desiree, poi piange pensando a Lidiaultima modifica: 2015-12-04T01:35:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo