Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tiziano Ferro: “Mi fermo, ho avuto un crollo”

Tiziano Ferro si ferma. Come annuncia sui social ha avuto un “crollo” dopo il concerto a Zurigo e non ha le forze per andare avanti. Per questo sono stati annullati i prossimi appuntamenti, a Ginevra e Monaco.

The Voice of Italy - serata Finale

“Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare”, scrive il cantante.”E’ più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali – si legge su Facebook – e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”.
I fan hanno subito preso d’assalto la bacheca manifestando tutto il loro affetto e sperando di vedere il loro idolo presto sul palco.

Tiziano Ferro: “Mi fermo, ho avuto un crollo”ultima modifica: 2015-12-08T13:33:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo