Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Valeria Marini, un segreto dal passato: “Ho avuto un flirt con Jovanotti”

La rivelazione che non ti aspetti. Nel corso di un talk show televisivo Valeria Marini ha lasciato tutti a bocca aperta con una rivelazione clamorosa legata al proprio passato.

C_4_foto_1260879_image

La showgirl ha infatti confessato un amore giovanile con Jovanotti in Costa Smeralda. I due si erano conosciuti agli inizi e lavoravano entrambi per la stagione: lei serviva ai tavoli, mentre lui faceva il deejay. “Primo bacio? In riva al mare”.Quando si sono conosciuti, i due erano giovani e ancora piuttosto lontani dal successo. E poi il flirt non è continuato. Durante l’intervista rilasciata a “Domenica In”, ha ricordato con dolcezza la loro storia estiva in Sardegna: “E’ nato un grande amore, una grande amicizia”. La Marini è stata conquistata dal suo temperamento: “Era solare, pieno di gioia, come oggi. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e a esprimere un desiderio”.

Valeria Marini, un segreto dal passato: “Ho avuto un flirt con Jovanotti”ultima modifica: 2015-12-08T13:20:31+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo