Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli, la notizia inaspettata dopo la morte della figlia

Non è stato un anno facile per Roberto Alpi. L’attore, celebre nel ruolo di Ettore Ferri nella soap ‘Centovetrine’, prima ha dovuto fare i conti con la fine improvvisa della fiction e poi ha dovuto affrontare la morte della figlia. Ora però sembra che lavorerà affianco all’ex moglie Marina Giulia Cavalli, con la quale ha di recente condiviso il dramma della perdita della figlia Arianna.

e-morta-la-figlia-di-Marina-Giulia-Cavalli-e-Roberto-Alpi-600x300

La giovane si è spenta a soli 21 anni, per via di una grave malattia. Alpi, infatti, passerà presto in Rai e, a partire dalla prossima settimana, sarà tra i protagonisti di ‘Un posto al sole’ indossando i panni di Giancarlo Petrone. Sarà il proprietario della radio in cui lavora Michele Saviani e il padre della giovane di cui il figlioccio di Franco Boschi, Nunzio Cammarota, è innamorato. Il suo personaggio, inoltre, sarà protagonista di scene appassionate con Marina Giordano, che dopo la tormentata relazione con Roberto Ferri, potrebbe interessarsi proprio a Giancarlo Petrone.

Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli, la notizia inaspettata dopo la morte della figliaultima modifica: 2015-12-19T01:24:58+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo