Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

A 5 anni usa un elmetto per nascondere la sua malattia: mamma insultata, ecco il motivo

Una grave malformazione le impedisce di vivere una vita normale. La piccola Jemma di 5 anni rischia la fuoriuscita del cervello dal cranio e spesso è costretta a girare con un elmetto per evitare gravi conseguenze. La piccola ha bisogno anche di tutori alle gambe e un’assistenza continua. Nonostante le gravi invalidità della piccola, la mamma, Alyssa Steele, è stata insultata per aver parcheggiato la sua auto nel posto invalidi.  «Tu non sei handicappata. Sei un misero sacco di m… Buon Natale!

1475545_20160111_114133_note24n_1_web

Ho riferito la tua targa allo sceriffo». Questo è stato il biglietto che la donna ha trovato sul parabrezza dopo essere tornata al parcheggio. La donna ha così deciso di denunciare alla stampa locale quanto accaduto. Parlando alla emittente locale WSB-TV, Alyssa ha detto: «E’ davvero triste che le persone possano giudicare gli altri così velocemente. La mia famiglia ed io siamo andati incontro a tantissime difficoltà. Mi sono sentita davvero ferita e mi sono domandata che cosa spinga le persone a fare cose simili. Vorrei sensibilizzare la gente e far loro capire che ci sono disabilità che non sempre sono evidenti, ma che non per questo sono meno gravi».

A 5 anni usa un elmetto per nascondere la sua malattia: mamma insultata, ecco il motivoultima modifica: 2016-01-11T13:42:58+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo