Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: “Lui è ancora ossessionato da Amber Rose”

Matrimonio in pericolo per colpa della gelosia. C’è maretta fra Kim Kardashian e il marito Kanye West per via di uno scambio di tweet con la sua ex, la boombastica Amber Rose.

kim-e-amber-760626

La Kardashian avrebbe già messo alla porta il papà dei suoi due figli e sarebbe vicina a decidere di divorziare: “Kim è mortificata per l’accaduto, non si è mai sentita così umiliata in vita sua – fa sapere una fonte a “Radaronline” – Era così arrabbiata che non ha permesso a Kanye di rientrare in casa. Ha cambiato tutti i codici e chiesto alla sicurezza di non lasciargli varcare il cancello. Kim è davvero in collera perché Kanye continua a provocare Amber. Non ce la fa più. Ha creduto a quello che Amber ha scrittoe avrebbe voluto seppellirsi sotto le lenzuola. Ha detto al marito che dovrebbe vergognarsi per ciò che sta facendo alla sua famiglia. E’ convinta che sia ancora ossessionato da Amber. Si è resa conto che Kanye è distruttivo e che, se resta con lui, anche lei affonderà”.

Kim Kardashian divorzia da Kanye West: “Lui è ancora ossessionato da Amber Rose”ultima modifica: 2016-02-07T01:54:19+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo