Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Guenda Canessa in love, pranzo con la mamma e con il suo Pietro Aradori

L’occasione perfetta per incontrare la sua Guendalina Canessa e pranzare anche con la madre di lei a Milano è stata la trasferta sul campo dell’Olimpia. Per Pietro Aradori, però, il verdetto del campo non è stato positivo come la vita sentimentale: la Pallacanestro Reggiana, infatti, è stata sconfitta ieri sera 84-80 dall’EA7.Intanto, però, il 27enne cestista bresciano si è concesso un giorno di totale relax con l’ex gieffina, sua attuale compagna, di sette anni più grande di lui.

01-00310876000010

I due, vestiti in modo decisamente casual e comodo, hanno pranzato al St. Ambreus insieme alla mamma di Guendalina, e a giudicare dai teneri baci l’amore va a gonfie vele. La squadra di Reggio Emilia, nonostante la sconfitta con i diretti rivali milanesi, conserva comunque il secondo posto e ciò fa ben sperare in vista dei playoff. A fare il tifo per Pietro ci sarà sicuramente anche Chloe, la bimba che Guendalina Canessa ha avuto dalla relazione con Daniele Interrante.

Guenda Canessa in love, pranzo con la mamma e con il suo Pietro Aradoriultima modifica: 2016-03-28T15:41:33+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo