Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina, sposa a Lecce in estate

Alla fine ha ceduto doppiamente: alle nozze e al fascino di Lecce. Perché qui convolerà a giuste nozze a fine estate, nella chiesa di San Matteo, Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina Power.

Davor Ref, Cristel Carrisi

Che impalmerà l’amato Davor Luksic, 33enne fascinoso manager di origini cilene-croate erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America: all’attivo svariate centinaia di miliardi di euro di patrimonio tra banche, alberghi, trasporti, miniere, finanza, telecomunicazioni and so on.
La dolce Cristel che ha incontrato il promesso sposo a New York ed è inseparabile da lui da circa quattro anni – nonostante gli oceani tra di loro – ha optato per il fascino di Lecce per dare la giusta atmosfera al proprio sogno d’amore, per coronare il quale arriveranno da tutto il mondo, diversi giorni prima delle nozze, gli amici più cari, che riceveranno grandi cure e attenzioni non solo nelle ore della festa, in perfetto stile Carrisi. Per ora solo 400 persone.

Cristel Carrisi, terza figlia di Al Bano e Romina, sposa a Lecce in estateultima modifica: 2016-04-02T23:33:34+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo