Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rodrigo, il Ken umano, rischia la vita: nel suo 42esimo intervento qualcosa è andato storto…

Una passione, quella per la chirurgia plastica, che rischia di ucciderlo. Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken umano, dal 2004 ad oggi si è sottoposto a 42 interventi per somigliare il più possibile alla nota bambola per ragazze.

1670145_operazione-ken-uomo

L’ultimo intervento, però, lo ha quasi ucciso. Si tratta di un’operazione al setto nasale e a dargli problemi è una grave infezione che si sarebbe sviluppata dopo l’intervento che sta provocando una necrosi, visto che nell’area non riesce bene ad affluire il sangue. Rodrigo rischia, quindi, di perdere il naso. L’uomo, dopo l’operazione, ha notato che qualcosa non andava: il setto nasale sembrava allungile diagnosi: «Ho avuto la ricostruzione del naso tre mesi fa ma solo oggi la nuova cartilagine è stata respinta dal mio corpo. Non sono più in grado di respirare, il mio naso è bloccato».Già in passato ha rischiato la vita per rincorrere il suo folle sogno, come riporta il Daily Mail: tre anni fa, dopo un’operazione ai bicipiti, ebbe terribili complicazioni per la sua salute.

Rodrigo, il Ken umano, rischia la vita: nel suo 42esimo intervento qualcosa è andato storto…ultima modifica: 2016-04-14T22:38:40+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments